Parco mezzi
container per rifiuti

La Nolo&Ambiente vanta un gruppo di operatori qualificati, un ampio e moderno parco automezzi, capace nel complesso di movimentare tonnellate di materiali e merci, di cui una buona parte è costituita da rifiuti industriali.

Strategie organizzative
trasporto di rifiuti pericolosi

Trasporti celeri e affidabili, soluzioni per il noleggio mirate e vantaggiose per il settore edile, una movimentazione ottimale dei materiali e dei rifiuti, una rete di servizi profondamente rispettosi dell’ambiente, un costante aggiornamento delle attività di programmazione e pianificazione, tutto ciò per rispondere alle esigenze di un mercato che si profila in continuo cambiamento.

Recycling
container per rifiuti

In campo edile la parola "Recycling" viene attribuita alla procedura per riutilizzare i materiali inerti da costruzione e demolizione. Attraverso il frantoio mobile Mercurio è possibile farlo a costi competitivi. Con il riciclo dei materiali inerti, indicato sia per le imprese edili che per i privati, il materiale prodotto acquista un valore, in quanto è possibile reinserirlo nel ciclo produttivo edilizio o riutilizzarlo come materiali per sottofondi stradali, sovrastrutture in genere, rilevati e riempimenti.